Redout: Lightspeed Edition è disponibile da oggi in versione fisica per PS4 e Xbox One

Il veloce titolo di corse antigravitazionali fa oggi il suo esordio in tutti i negozi di videogiochi nei formati PS4 e Xbox One

Redout: Lightspeed Edition è disponibile da oggi in versione fisica per PS4 e Xbox One

NOTIZIE VIDEOGAMES – 505 Games, divisione editoriale del gruppo Digital Bros, e 34BigThings hanno annunciato che Redout, il pluripremiato titolo di corse antigravitazionali, è da oggi finalmente disponibile in versione fisica nei formati PlayStation 4 e Xbox One nella speciale edizione Redout: Lightspeed Edition.

I giocatori console possono finalmente mettere alla prova i loro riflessi nell’adrenalinico videogioco di corse antigravitazionali, caratterizzato da un’ottima intelligenza artificiale, 35 tracciati situati in sei differenti ambientazioni, gare online fino a sei giocatori e la nuovissima modalità a schermo condiviso che permetterà di sfidare i propri amici in appassionanti gare testa a testa.

Qui sotto, a fine notizia, è possibile vedere il trailer di lancio del gioco.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password