Redout uscirà in versione fisica per PS4 e Xbox One: ecco il trailer

Un omaggio ai giochi di corse a zero gravità come F-Zero e WipeOut

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – 505 Games ha annunciato oggi che Redout, il celebre anti-gravity racing sviluppato da 34BigThings (un promettente Team di sviluppo indie piemontese) sarà presto disponibile in versione fisica nelle versioni per console PlayStation 4 e Xbox One.

Redout vuole rendere omaggio ai grandi classici del genere arcade racing – F-Zero, WipeOut e Rollcage, portando l’esperienza di gioco a nuovi standard di riferimento grazie a una velocità senza compromessi, un’esperienza di guida estremamente soddisfacente e l’adozione del potentissimo Unreal 4 Engine.

I giocatori potranno prendere parte a entusiasmanti sfide con i loro amici – con supporto fino a 12 giocatori – su 25 futuristiche piste, accompagnati da una dinamica colonna sonora.

E’ stato inoltre pubblicato il trailer di annuncio, che trovate nel player Youtube sopra la notizia.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password