In regalo For Honor o Ghost Recon: Wildlands per chi acquista un notebook MSI

In regalo anche il Ghost Recon: Wildlands Season Pass per chi si registra

In regalo For Honor o Ghost Recon: Wildlands per chi acquista un notebook MSI

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – MSI annuncia che, acquistando un notebook da gaming con GPU Nvidia Geforce GTX 1080 oppure 1070, si può avere in regalo uno dei nuovissimi titoli di Ubisoft, a scelta tra For Honor oppure Ghost Recon: Wildlands, non appena quest’ultimo sarà disponibile.

Per poter richiedere il gioco scelto, occorre acquistare il notebook da uno dei rivenditori selezionati da NVIDIA per il proprio bundle.

Ma non è finita, perché MSI offre di più. Fino al 28 Marzo 2017, infatti, chi acquisterà un notebook MSI con GPU NVIDIA GeForce GTX 1080 o 1070, oltre a scegliere uno dei due nuovi giochi Ubisoft, potrà ottenere anche “Ghost Recon: Wildlands Season Pass“, che darà accesso a due importanti espansioni del titolo non appena saranno rese disponibili.

Per beneficiare di quest’ulteriore vantaggio, è necessario registrare sul sito MSI il notebook acquistato e ricevere così gratuitamente il codice del season pass.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password