Reggie Fils-Aime: “Il Nintendo 2DS XL è per i bambini che preferiscono il design del 3DS XL”

La console costerà 149 dollari

Reggie Fils-Aime: “Il Nintendo 2DS XL è per i bambini che preferiscono il design del 3DS XL”

NOTIZIE CONSOLE – Come ricorderete, Nintendo un pò a sorpresa ha annunciato un nuovo membro della famiglia di console Nintendo 3DS: si tratta del New Nintendo 2DS XL, che arriverà sul mercato insieme a 3DS: Hey! PIKMIN, Miitopia e Brain Training infernale del Dr. Kawashima: Sai mantenere la concentrazione.

Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo America, ha dichiarato per chi è pensata questa nuova console: “Il Nintendo 2DS era pensato soprattutto per i bimbi di quattro, cinque e sei anni che vogliono giocare con Mario Kart, Super Mario Bros o Pokémon. In tanti però volevano poter scegliere anche una console più simile al New 3DS XL (ossia a conchiglia n.d.r.). Ecco perchè ora c’è anche il New Nintendo 2DS XL“.

Vi ricordiamo che il New Nintendo 2DS XL farà il suo debutto in Europa il 28 luglio.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password