Reggie Fils-Aime: “Nintendo supporterà il 3DS anche nel 2018”

Lunga vita al 3DS!

Reggie Fils-Aime: “Nintendo supporterà il 3DS anche nel 2018”

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Stando a quanto dichiarato da Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo America, alla nota testata internazionale IGN, la casa di Kyoto continuerà a supportare il 3DS non solo durante questo 2017, ma anche nel 2018. E magari, non è escluso, anche oltre.

Reggie Fils-Aime ha infatti dichiarato che Nintendo continuerà sia a portare avanti i giochi già annunciati, sia ad annunciarne di nuovi, specialmente durante il prossimo E3, la celebre fiera del videogiochi che andrà come sempre in scena a Los Angeles durante il mese di giugno.

Il presidente di Nintendo America ha inoltre dichiarato che non sarà solo durante l’E3 che la grande N annuncerà le proprie novità, ma che continuerà a farlo anche tramite i Nintendo Direct, ritenuto un ottimo strumento per rivolgersi direttamente ai videogiocatori.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password