Resident Evil 7 arriva su Nintendo Switch, ma solo in streaming

Al momento solo in Giappone

Resident Evil 7 arriva su Nintendo Switch, ma solo in streaming

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – È ufficiale: Resident Evil 7 uscirà anche su Nintendo Switch, ma non lo farà nel modo tradizionale (ossia in versione fisica e/o digitale). Il gioco arriverà infatti in versione streaming, tramite cloud.

Il gioco si chiamerà Bioharzard 7 Resident Evil Cloud Version , è attualmente previsto solo in Giappone e, come lascia intendere il nome, non girerà sul vostro Nintendo Switch, ma in streaming tramite i server Capcom.

C’è già anche una data di uscita, peraltro vicinissima: giovedì 24 maggio. Il gioco costerà circa €15 e garantirà l’accesso al gioco per 180 giorni.

Inoltre, qualora si voglia provare il gioco e testarne lo streaming, è disponibile anche una demo di 15 minuti.

Qui sotto potete vedere il trailer del gioco.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password