Resident Evil 7 biohazard ha venduto 5,1 milioni di unità in tutto il mondo

Capcom svela i dati sino al 31 marzo 2018

Resident Evil 7 biohazard ha venduto 5,1 milioni di unità in tutto il mondo

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Capcom ha rivelato che Resident Evil 7 biohazard , il giochi di avventura horror di stampo FPS pubblicato l’anno scorso, ha raggiunto 5,1 milioni di unità vendute in tutto il mondo sino al 31 marzo 2018.

Capcom ha precisato che per offrire un’esperienza di orrore travolgente e profondamente immersiva, il sistema del gioco ha subito un cambiamento radicale, passando dalla terza alla prima persona, e che questo cambiamento ha contribuito ad incrementare le vendite del titolo a 5,1 milioni di unità in tutto il mondo .

Vi ricordiamo che Resident Evil 7 biohazard  è attualmente disponibile per PS4 , Xbox One e PC.

(Fonte: PlayStation-News)

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password