Resident Evil 7: il secondo DLC è ora disponibile su PlayStation 4

Ora su PS4, su tutte le altre piattaforme dal 21 febbraio

Resident Evil 7: il secondo DLC è ora disponibile su PlayStation 4

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Il secondo DLC di Resident Evil 7 Biohazard “Filmati Confidenziali Vol. 2” è ora acquistabile su PlayStation 4 al prezzo di 14.99 euro ed è già disponibile a chiunque abbia comprato la Deluxe Edition o il Season Pass.

Il DLC include due episodi di gioco: “Figlie”, che approfondisce la vita della famiglia Baker prima dei tragici eventi narrati in Resident Evil 7 biohazard e “Ventuno”, dove i giocatori metteranno in palio la propria vita in un gioco letale con Lucas Baker.

Inoltre, il DLC comprende una modalità di gioco extra, “55° compleanno di Jack”, dove i giocatori dovranno affrontare una corsa contro il tempo per servire il padre di famiglia, Jack Baker, con svariate “prelibatezze”, in occasione del suo compleanno (PSVR non è supportato in questa modalità).

“Filmati Confidenziali” Vol. 1 e Vol. 2 saranno disponibili sulle altre piattaforme a partire dal 21 febbraio. Gli utenti che possiedono la Deluxe Edition del gioco o il Season Pass riceveranno tutti i contenuti di “Filmati Confidenziali” alla loro uscita, oltre ad un’ulteriore episodio della campagna, i cui dettagli sono ancora da svelare. Infine, questa primavera, tutti i giocatori avranno accesso al contenuto gratuito “Not a Hero” che introdurrà una nuova storyline separata dall’odissea di Ethan nel gioco principale.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password