Resident Evil 7: ecco il trailer del primo DLC “Banned Footage”

Due nuove, terrificanti cassette

NOTIZIE VIDEOGIOCHICapcom ci informa di aver appena pubblicato un nuovo trailer relativo al primo DLC di Resident Evil 7: Biohazard, dal titolo  “Banned Footage“. Questo primo contenuto scaricabile è disponibile già da oggi in versione Sony Playstation 4.

Il DLC, di cui potete vedere il trailer nel consueto player Youtube sopra la notizia, viene proposto ad un prezzo di 9,99 euro e comprende due nuove cassette:”Bedroom” e “Nightmare“.  Il DLC contiene anche la nuova modalità Ethan Must Die, che non è però compatibile con la PlayStation VR.

La versione invece per PC e Xbox One arriverà invece il 21 febbraio 2017.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password