Resident Evil 7: tre nuovi video per farci paura

Capcom punta molto su un'esperienza fortemente paurosa

Resident Evil 7: tre nuovi video per farci paura

NOTIZIE VIDEOGIOCHI –  Tre nuovi trailer arrivano direttamente da Capcom per mostrarci Resident Evil 7, il nuovo capitolo della famosa serie horror che, per la prima volta, passa ad una visuale in prima persona.

I tre video, che potete vedere nei player Youtube qui sotto la notizia, ci mostrano come la Capcom stia puntando molto su un’esperienza fortemente paurosa, in linea con le recenti produzioni cinematografiche, basando il gioco su frequenti situazioni inquietanti e sui cosiddetti “salti sulla sedia”.

Vi ricordiamo che Resident Evil 7 è previsto per il 24 gennaio 2017 per PlayStation 4 (con supporto VR), Xbox One e PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password