Resident Evil 7, due nuovi trailer ci mostrano un’anziana su una sedia a rotelle e una creatura d’ombra

Nuove inquietanti apparizioni

Resident Evil 7, due nuovi trailer ci mostrano un’anziana su una sedia a rotelle e una creatura d’ombra

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Due nuovi video svelano alcuni alcuni personaggi inquietanti che avremo modo di incontrare durante la nostra avventura in Resident Evil 7, nuovo capitolo della celebra saga horror presentato questa estate all’E3 2016 di Los Angeles e che ha fatto tanto discutere per il suo gameplay completamente nuovo in prima persona.

I due video, che potete vedere qui sotto, sono il nono ed il decimo di una serie di video (molto brevi) che ci accompagneranno fino all’uscita del gioco mostrandoci alcune sequenze di gioco. Nel primo possiamo vedere il nostro alter-ego imbattersi in una creatura fatta interamente d’ombra, mentre nel secondo incontreremo una donna anziana su una sedia a rotelle, di nome “Zia Rhody”.

Vi ricordiamo che Resident Evil 7 sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One dal 24 gennaio 2017 ed è già disponibile in preordine su Amazon Italia. Buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password