Resident Evil Revelations uscirà il 29 agosto per PS4 e Xbox One, e a fine 2017 per Switch

Il gioco avrà tanti miglioramenti e tutti i contenuti scaricabili

Resident Evil Revelations uscirà il 29 agosto per PS4 e Xbox One, e a fine 2017 per Switch

USCITE VIDEOGIOCHI – Finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale: Resident Evil Revelations sarà disponibile dal 29 agosto per PlayStation 4 e Xbox One e a fine 2017 per Nintendo Switch.

Finalmente aggiornato e rivisto per le console di ultima generazione, Resident Evil Revelations è il titolo survival horror che ha come protagonisti i due personaggi più amati della serie, Jill Valentine e Chris Redfield, mentre perlustrano la “Queen Zenobia”, una nave da crociera presumibilmente abbandonata.

Questa nuova versione gira con una risoluzione di 1920×1080, un framerate migliorato, un maggior numero di dettagli e un movimento delle creature più realistico, diventando così la più bella versione del gioco disponibile ad oggi.

Il titolo include inoltre tutti i contenuti scaricabili già rilasciati, disponibili sotto forma di ricompense sbloccabili.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password