RiME arriva su Nintendo Switch a novembre

L'apprezzatissima avventura a base di esplorazione ed enigmi sarà disponibile su Switch a partire dal 17 novembre

RiME arriva su Nintendo Switch a novembre

NOTIZIE NINTENDO – Grey Box, Six Foot e lo sviluppatore indipendente Tequila Works hanno annunciato che RiME, l’affascinante avventura a base di enigmi di cui trovate qui la nostra recensione, sarà disponibile anche su Nintendo Switch a partire dal 14 novembre in Nord America, e dal 17 novembre nei paesi europei.

Potrà essere acquistato sul Nintendo eShop al prezzo di 34,99 €.

Un’edizione fisica speciale di RiME che include il gioco e un codice download per l’evocativa, suggestiva e commovente colonna sonora originale composta da David García Díaz, sarà disponibile nei negozi al prezzo di 44,99 €.

“In qualità di grandi fan di Nintendo, siamo davvero grati della pazienza dei giocatori mentre Tantalus e Tequila Works continuano a lavorare sulla versione Nintendo Switch di RiME; ci stiamo impegnando al massimo per garantire ai giocatori un’esperienza di grandissima qualità”, ha dichiarato Raúl Rubio Munárriz, CEO e creative director of Tequila Works.

RiME è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password