RiME si mostra con i primi 27 minuti di video gameplay

In uscita a maggio per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – IGN ha pubblicato un lungo video gameplay in esclusiva in cui vengono mostrati ben 27 minuti di gioco di RiME. Per chi non lo conoscesse RiME è un’avventura in single player, caratterizzata da molti elementi puzzle da risolvere durante il gioco.

Il video, che trovate nel player youtube sopra la notizia, ci mostra in particolare il bellissimo stile grafico che caratterizza il gioco. Ovviamente, trattandosi di quasi mezz’ora di gameplay, vi sconsigliamo la visione qualora vogliate evitare anche solamente spoiler minori.

Rime mette il giocatore nei panni di un ragazzo che si sveglia in un’isola misteriosa dopo un naufragio. Sull’isola il protagonista del gioco incontrerà animali, rovine dimenticate ed una gigantesca torre. Guidato da una volpe, il giocatore dovrà esplorare i vari ambienti per scoprirne i segreti.

Vi ricordiamo che RiME uscirà a maggio per PlayStation 4, Xbox One, Switch  e PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password