Rise of the Tomb Raider

PC PS4 XBOX ONE
Follow
8.5

Bello

8.5

Voto utenti

Rise of the Tomb Raider: 3 video della miniserie “Una donna contro un ambiente ostile”

ARVE Error: Element ID could not be build, please report this bug.

Una nuova serie di 3 video appofondisce le meccaniche di gioco del nuovo capitolo della vita di Lara Croft. Nel primo episodio, “Un ambiente ostile”, è possibile testare  le nuove abilità di Lara utili alla sopravvivenza in ambienti ostili pieni di pericolosi animali selvatici, alleati e nemici. Nel secondo episodio, assisteremo alle diverse tecniche di guerriglia adottate da Lara per sopravvivere nei territori selvaggi della Siberia, ed infine nel terzo e ultimo episodio, ci verranno mostrati i particolari del nuovo sistema di traduzione, esamineremo gli enigmi ambientali più nascosti e le tombe dove sbloccare antiche abilità.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password