Rise of the Tomb Raider

PC PS4 XBOX ONE
Follow
8.5

Bello

8.5

Voto utenti

Rise of the Tomb Raider: disponibile la demo per Xbox One

Rise of the Tomb Raider: disponibile la demo per Xbox One

Da poche ore è stata resa disponibile la demo dell’ultimo capitolo del gioco dedicato alle avventure di Lara Croft. La Square Enix, dopo un mese circa dall’uscita del gioco, forse anche a causa delle vendite non esaltanti, rende disponibile gratuitamente, per la console next-gen di casa Micorsoft,  un pacchetto da circa 20 GB (quasi la grandezza totale del gioco) con il quale giocare alcune parti del nuovo titolo. Non vi resta che provare scaricando il file dallo store o cliccando su questo indirizzo.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password