Rise of the Tomb Raider

PC PS4 XBOX ONE
Follow
8.5

Bello

8.5

Voto utenti

Rise of the Tomb Raider, ecco l’attesissimo trailer!

L’attesa sta per finire. Il nuovo Rise of the Tomb Raider sta per arrivare, ma solo per i fortunati possessori di Xbox che potranno gustarselo a partire dal prossimo 13 novembre. Per poterci giocare anche su PS4 bisognerà attendere molto di più, circa un annetto (l’uscita è prevista a fine 2016) mentre per PC il titolo della Crystal Dynamics vedrà la luce nei primi mesi del prossimo anno.

Nel frattempo però è stato lanciato il trailer del gioco, e tutti i fan di Lara Croft potranno gustarsi il filmato che mostra le potenzialità del titolo. Non c’è che dire, il nuovo Tomb Raider si preannuncia particolarmente elettrizzante. Buona visione!

Gli spetta per acclamazione (si fa per dire...) l'ingrato compito di dirigere Videogiocare.it. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password