Rise of the Tomb Raider: confronto video tra PS4 Pro e PC

Lo scontro tra le due macchine più potenti su cui controllare Lara

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – I ragazzi di (nemmeno a dirlo) Digital Foundry sono artefici di un nuovo confronto video, stavolta utilizzando Rise Of The Tomb Raider nelle sue due incarnazioni più “potenti”, ossia PlayStation 4 Pro e PC.

Nel video, che potete vedere come sempre nel player youtube sopra la notizia, vengono evidenziate tutte le differenze grafiche tra la la console e la versione PC con i dettagli settati su “Very High“, ossia molto alti.

Vi ricordiamo che Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, ossia la versione per PS4 e PS4 Pro, uscirà l’11 ottobre in tutto il mondo.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password