Ritorna il simulatore gestionale Constructor su PS4, Xbox One e PC

L’uscita prevista il 28 Aprile celebra il 20° Anniversario del franchise

Ritorna il simulatore gestionale Constructor su PS4, Xbox One e PC

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – System 3 ha annunciato il ritorno del celebre Constructor. La costruzione incontra la corruzione nell’ultimo capitolo di Constructor e segna il 20° Anniversario del city builder best seller. Con una vasta gamma di nuove modalità di gioco e nuove caratteristiche, combinate con una nuova modalità online per sfidare e sabotare i costruttori rivali, potrete conquistare la vostra città.

Per aiutare i magnati immobiliari in erba ad ottenere il dominio in tutta la città, Constructor inserisce un esercito di ‘Indesiderabili‘, un gruppo di criminali degenerati che può rovinare i costruttori rivali. Potrete servirvi di occupatori abusivi, clown assassini, naziskin e prostitute: potrete insomma creare una fiorente metropoli utilizzando ogni mezzo necessario.

“System 3 celebra 35 anni nel settore videoludico quest’anno, quale occasione migliore per rivisitare il nostro pluripremiato Constructor, che festeggia i suoi 20 anni. Constructor sarà più grande, più cattivo e più sfavillante che mai”, ha dichiarato Mark Cale, CEO di System 3.

System 3 ha offerto l’originale Constructor per PC gratuitamente ai fan alla fine di gennaio quest’anno e oltre 100,000 persone si sono iscritte per riceverlo.

Constructor sarà disponibile il 28 Aprile per Xbox One, PlayStation 4, e PC Steam.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password