Rivelata la data di uscita di Red Dead Redemption 2?

La data sembra possibile, ma sarà anche vera?

Rivelata la data di uscita di Red Dead Redemption 2?

RUMORS VIDEOGIOCHI – Come molti di voi forse ricorderanno, Red Dead Redemption 2 è attualmente previsto ufficialmente per l’autunno del 2017. L’open world targato Rockstar Games è probabilmente uno dei titoli più attesi (se non il titolo più atteso in assoluto), e in tanti si stanno chiedendo quale sarà la data di uscita esatta del gioco.

Oggi la catena britannica Base potrebbe aver rivelato (involontariamente?) la data esatta in cui il gioco farà finalmente il suo ingresso sul mercato. E’ stata infatti aggiornata la scheda di Red Dead Redemption 2, inserendo la data di uscita precisa del gioco: il 26 settembre 2017.

Si tratterà di un errore generico senza alcun valore, o di un errore che in realtà svela la data di uscita rivelata solo alle catene di negozi? Restate sintonizzati con noi per tutti gli aggiornamenti.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password