Robinson: The Journey arriva questo novembre per PlayStation VR

Pronti a visitare Tyson 3?

Robinson: The Journey arriva questo novembre per PlayStation VR

NOTIZIE VIDEOGIOCHI VR – L’attesa per Robinson: The Journey, Sci-fi di Crytek in arrivo per PlayStation VR è quasi finita. Crytek annuncia che il gioco verrà ufficialmente lanciato l’8 Novembre negli Stati Uniti e in Canada mentre il 9 Novembre sarà il giorno della release Europea.

Robinson: The Journey invita i giocatori ad avventurarsi nell’incredibile mondo in VR di Tyson III, un misterioso pianeta esterno al Sistema solare brulicante di dinosauri. Vestendo i panni di Robin, ragazzino la cui nave si è schiantata sulla superficie del pianeta, i giocatori viaggeranno attraverso le lande di questo nuovo mondo assieme al robot compagno HIGS ed al piccolo T-Rex Laika, lavorando assieme a loro per risolvere puzzle, svelare segreti e sopravvivere in un territorio tanto ostile.

Per avere ulteriori informazioni su Robinson: The Journey e poter vedere gli ultimi video e screenshot del gioco, potete visitare il sito ufficiale www.robinsonthegame.com.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password