Ron Gilbert: “Thimbleweed Park esce a settembre su Nintendo Switch”

Dagli autori di The Secret of Monkey Island

Ron Gilbert: “Thimbleweed Park esce a settembre su Nintendo Switch”

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – A quanto sembra, non dovremo attendere ancora molto tempo per poter giocare a Thimbleweed Park, la bellissima avventura punta e clicca firmata dagli autori di The Secret of Monkey Island, su Nintendo Switch.

L’autore del gioco infatti, ossia Ron Gilbert, ha infatti annunciato, rispondendo ad un utente tramite il proprio profilo ufficiale twitter, che il gioco arriverà prestissimo, ossia ad agosto o settembre.

Poco dopo è arrivato il tweet ufficiale del gioco, subito ritwittato da Gilbert: il gioco arriverà su Nintendo Switch a settembre.

Qui sotto potete vedere il tweet originale del gioco.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password