Rumor: nuovi dettagli su Mario + Rabbids Kingdom Battle su Nintendo Switch

Il nuovo titolo per Nintendo Switch dovrebbe arrivare questa estate

Rumor: nuovi dettagli su Mario + Rabbids Kingdom Battle su Nintendo Switch

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Nuovi dettagli sono stati svelati, anche se ancora siamo nel campo dei rumor, riguardo Mario + Rabbids Kingdom Battle, il crossover tra la saga targata Nintendo e quella di casa Ubisoft.

A rivelarli nuovamente la fonte che ha fatto trapelare i primi dettagli del sito, ossica Comicbook. A quanto sembra il gioco è in fase di sviluppo dal 2014 e, inizialmente, il titolo avrebbe dovuto vedere la luce su Nintendo Wii U. Il gioco è sviluppato da Ubisoft tra gli studi di Parigi e quelli di Milano, mentre Nintendo si è riservata il diritto di approvare o bocciare le scelte riguardo il gioco.

Mario + Rabbids Kingdom Battle sarà un mix di esplorazione e combattimenti a turni. Ci saranno otto personaggi giocabili, ognuno con le sue capacità e poteri unici. La campagna principale di gioco dovrebbe superare le 20 ore, ma dovrebbe essere presente anche una modalità online. Presente infine il supporto agli amiibo.

Il gioco sarà presentato all’E3 2017 e, sempre ovviamente secondo i rumor, dovrebbe vedere la luce nell’estate 2017.

(FONTE)

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password