Sega 3D Classics Collection da oggi è finalmente disponibile

In esclusiva su Nintendo 3DS

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Sega 3d Classics Collection, è disponibile in Europa in versione fisica e digitale su eShop. Una raccolta di 9 titoli SEGA originariamente rilasciati su SEGA Mega Drive, GigaDrive & Master System, tutti insieme in un unico pacchetto. Questi classici sono stati tutti rimasterizzati in 3D con delle nuove caratteristiche aggiuntive.

Sega 3D Classics Collection presenta alcuni dei più amati classici SEGA come Sonic The Hedgehog, Thunder Blade, Galaxy Force II, Altered Beast e gli esclusivi Puyo Puyo 2, Power Drift, Maze Walker e Fantasy Zone II per la prima volta su Nintendo 3DS . Due dei quali non sono mai stati localizzati dal Giappone fino a questo momento.

Sega 3D Classics Collection è disponibile in esclusiva per Nintendo 3DS in versione fisica e digitale.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password