SEGA annuncia la modalità competitiva per Sonic Mania con un video

Il gioco uscirà a ferragosto su PC e console

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – SEGA ha annunciato che il prossimo Sonic Mania avrà, tra le modalità aggiuntive, anche quella dedicata alla pura e agguerrita competizione. L’annuncio arriva appena una settimana dopo quello di un’altra interessante modalità che sarà presente in Sonic Mania, ovvero il Time Attack. Potete vedere il video di presentazione nel player Youtube sopra la notizia.

Sonic, Tails e Knuckles potranno essere tutti utilizzati nella modalità competitiva, dove i vincitori saranno determinati da diversi fattori: tempo di completamento del livello, punteggio, numero di oggetti scovati, numero di anelli conservati alla fine del livello e quelli, invece, conquistati complessivamente durante la partita. Ovviamente i giocatori possono cambiare le regole di ogni sfida, modificando gli oggetti presenti nelle item box oppure selezionando il numero di turni da giocare.

Sonic Mania è sviluppato da SEGA of America in collaborazione con Christian Whitehead, PagodaWest Games e Headcannon. Sarà disponibile il 15 agosto per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e Pc.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password