SEGA registra il dominio ShenmueHD.com, remaster in arrivo?

Remaster in arrivo, o solo un modo per tutelare il nome del brand?

SEGA registra il dominio ShenmueHD.com, remaster in arrivo?

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – SEGA Europe ha registrato in questi giorni il dominio ShenmueHD.com e, nemmeno a dirlo, sono subito iniziati rumors e speculazioni in rete su quali siano i piani in casa SEGA per il celebre marchio.

C’è infatti chi ipotizza un remake in HD del primo capitolo, chi ipotizza invece che sarà il secondo a subire il restyling in alta definizione, e chi invece ipotizza una versione Remaster dell’intera saga.

Ovviamente tutte le ipotesi sono valide, compresa quella secondo cui SEGA abbia registrato il dominio solo per impedire utilizzi impropri del nome del brand. Non rimane che aspettare eventuali comunicazioni ufficiali da parte della software house giapponese. Restate sintonizzati con noi per tutti gli aggiornamenti.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password