SEGA rilancia SEGA Ages su Nintendo Switch: ecco i primi cinque titoli in arrivo

SEGA rilancia SEGA Ages su Nintendo Switch: ecco i primi cinque titoli in arrivo

NOTIZIE VIDEOGIOCHISEGA ha annunciato oggi che SEGA AGES, la raccolta nata per portare i grandi classici del videogioco su console moderne, tonerà su Nintendo Switch. Questa serie dedicata al retrogaming debutterà in Giappone, America del Nord ed Europa nel corso della prossima estate.

I primi cinque giochi annunciati di SEGA AGES includono due capisaldi del catalogo Sega Master System, come Phantasy Star e Alex Kidd in Miracle World, o capolavori originariamente pubblicati per Sega Mega Drive, come Thunder Force IV e Sonic the Hedgehog, e il port della versione arcade di Gain Ground.

Questa raccolta, tra l’altro, segnerà il debutto ufficiale in occidente di alcuni titoli.

I primi giochi di SEGA AGES saranno pubblicati nell’estate del 2018, e maggiori informazioni arriveranno prossimamente.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password