I Am Setsuna tra Novità e Tradizione nell’ultimo trailer

In arrivo anche la lingua francese, ma per ora niente italiano

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – In vista del lancio di I Am Setsuna su Nintendo Switch il 3 di marzo, Square Enix ha pubblicato oggi un nuovo trailer che presenta ancora una volta l’emozionante storia di coraggio e sacrificio di questo JRPG di stampo classico.

Il gioco racconta la tragica storia di una ragazza dotata di un’incredibile forza d’animo, Setsuna, e del sacrificio a cui deve sottoporsi per salvare la gente della sua terra. Con un meccanismo a turni e semplici comandi di gioco, I Am Setsuna unisce gli elementi tipici dell’epoca d’oro dei giochi di ruolo giapponesi alla tecnologia moderna.

Potete vedere il trailer ufficiale “I Am Setsuna– Tra novità e tradizione”, nel player youtube sopra la notizia.

I Am Setsuna è già disponibile in formato digitale su PlayStation 4 e STEAM, e sarà disponibile dal 3 di marzo 2017 su Nintendo Switch.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password