Shadow of the Colossus in un video confronto tra le versioni PS4 e PS2

Sony puntualizza che si tratta di un remake, non di una remaster

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Una delle notizie più inattese ed interessanti dell’E3 2017, la fiera di Los Angeles che si è recentemente conclusa, è stato l’annuncio di una versione per PS4 di Shadow of the Colossus, il celebre titolo di Fumito Ueda che però, in questo remake, non è stato coinvolto.

A quanto sembra il gioco non sarà una semplice remastered, ma un remake (quindi completamente rifatto da zero) nonostante prometta di avere gli stessi contenuti della versione PS2.

Su canale youtube Cycu1 è apparso un video che, basandosi sul materiale mostrato alla fiera di Los Angeles, mette a confronto la vecchia versione per PlayStation 2 con la nuova versione PlayStation 4. Trovate il confronto video sopra la notizia.

Vi ricordiamo che Shadow of the Colossus per PS4 non dispone ancora di una data di uscita ufficiale ed è previsto genericamente per il 2018.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password