Shadow of the Tomb Raider: ecco data di uscita e il trailer

Il gioco uscirà simultaneamente su Xbox One, PS e PC

Shadow of the Tomb Raider: ecco data di uscita e il trailer

Square Enix ha annunciato oggi che Shadow of the Tomb Raider verrà pubblicato tra sei mesi sulla famiglia di dispositivi Xbox One inclusa Xbox One X, il sistema digitale di intrattenimento PlayStation 4 e PC (Windows)/Steam. Il gioco uscirà il 14 settembre 2018 su tutte le piattaforme.

Shadow of the Tomb Raider verrà presentato il 27 aprile 2018. I fan di tutto il mondo possono visitare il sito www.TombRaider.com per avere un’opportunità di provare il gioco e incontrare gli sviluppatori a uno dei tre eventi di presentazione esclusivi.

Qui sotto potete vedere il il teaser trailer del gioco. Buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

  1. Spero non sia come il secondo capitolo che è stato un pelino peggiore del reboot e che mantenga tutte le cose buone che si sono viste nei primi due nuovi capitoli.Magari si potrebbe sperare anche in qualche sorpresa e attendo con impazienza nuove notizie,ciaoo!!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password