Shadow Tactics: Blades of the Shogun, disponibile da oggi la demo

Due missioni giocabili permettono di provare personaggi e strategie; nuovi screenshot disponibili

NOTIZIE VIDEOGIOCHI PC – La demo giocabile di Shadow Tactics: Blades of the Shogun è disponibile da oggi su Steam e GOG. Il prossimo gioco di Daedalic Entertainment e Mimimi Productions segna l’attesissimo ritorno degli strategici in tempo reale.

La versione di prova permette ai giocatori di avere un assaggio di quella che sarà la versione finale del titolo e di familiarizzare contemporaneamente con cinque personaggi giocabili con abilità uniche. Shadow Tactics offrirà ben 13 missioni, per un totale di circa 25 ore di gioco ambientate nell’affascinante e splendido antico Giappone del periodo Edo, inquadrato da una prospettiva isometrica con visuale liberamente orientabile.

Agire in maniera furtiva è la chiave per completare le missioni con successo, avere la meglio dei propri nemici e dimostrare di essere il più fine degli strateghi. Potete vedere il trailer nel player Youtube sopra la notizia. Buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password