Shadow Tactics: Blades of the Shogun ora è anche in italiano

Un motivo in più per non farsi sfuggire questo ottimo RTS

Shadow Tactics: Blades of the Shogun ora è anche in italiano

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Shadow Tactics: Blades of the Shogun è un RTS che, in fase di recensione, ci aveva davvero convinto, portando avanti la tradizione di giochi come Commandos ma riuscendo ad affascinare grazie ad uno stile unico e differente.

Uno dei difetti segnalati era, purtroppo, la mancanza della lingua italiana. Poco prima di Natale era però arrivata in redazione il comunicato stampa che ci aveva avvertito che ad inizio 2017 il gioco sarebbe stato aggiornato con la presenza della lingua italiana, senza però una data di uscita sicura.

Oggi, con immenso piacere, abbiamo scoperto che su Steam Shadow Tactics: Blades of the Shogun è stato aggiornato con la presenza della lingua italian. Non avete quindi più scuse per lasciarvi sfuggire questo interessantissimo RTS.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password