Shenmue 1 e 2: annunciata la collection per PC, PS4 e Xbox One con un trailer

In arrivo nel 2018

Shenmue 1 e 2: annunciata la collection per PC, PS4 e Xbox One con un trailer

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – In tanti aspettavano questa notizie, e finalmente è ufficiale: SEGA ha annunciato una collection per PC, PS4 e Xbox One di Shenmue 1 e 2, i primi due storici capitoli della celebre saga. La collection è prevista durante il 2018.

Le edizioni console usciranno in versione fisica, mentre la versione Windows sarà distribuita solamente in formato digitale tramite la celebre piattaforma Steam.

SEGA ha dichiarato che il gioco avrà una interfaccia utente più semplice e immediata, un sistema di controllo rivisto (pur mantenendo la possibilità di attivare quello classico) ed una grafica migliorata. Non è però noto, al momento, se si tratterà di un semplice aumento della risoluzione (come sembrerebbe dal trailer) o se ci sarà un rinnovamento più profondo.

La raccolta darà la possibilità di giocare con l’audio originale giapponese, mentre non si conosce l’eventuale localizzazione dei sottotitoli (al momento gli unici certi sono quelli in inglese).

Shenmue I & II sarà disponibile nel corso del 2018. Qui sotto potete vedere il primo trailer del gioco. Buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password