Shenmue 3: in rete spunta un nuovo video inedito

Ma si tratta di una vecchia versione

Shenmue 3: in rete spunta un nuovo video inedito

Shemue 3 torna a mostrarsi, stavolta tramite un video finito in rete nonostante le raccomandazioni dello stesso autore Yu Suzuki di non filmare il gioco al MAGIC Monaco 2018, durante il quale è stato mostrato un filmato (peraltro datato) del gioco attualmente in sviluppo.

Come potete vedere dal video in basso è accaduto ovviamente l’esatto contrario: il trailer è stato infatti ripreso off-screen (quindi il video è decisamente in bassa qualità) e mostra anche una versione del gioco ormai superata. Si tratta infatti di una versione estesa del video che venne mostrato alla Gamescom 2017.

Vi ricordiamo che Shenmue 3 è atteso per la seconda metà di quest’anno su PC e PS4.

Vi lasciamo al video, ormai reperibile su Youtube. Buona visone!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password