Shenmue III, continua il successo di preordini: quasi 74.000 sostenitori

Raccolti oltre 6,7 milioni di dollari

Shenmue III, continua il successo di preordini: quasi 74.000 sostenitori

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Continua con successo la campagna di raccolta fondi di Shenmue III, il nuovo capitolo della celebre saga sviluppata da Yu Suzuki ed attualmente previsto per la fine di questo 2017 su Sony PlayStation 4 e Windows PC.

Come forse ricorderete, qualche settimana fa avevamo fatto il punto della situazione riguardo il crowdfunding e lo sviluppo del gioco. Dopo il termine della campagna su Kickstarter, la raccolta fondi sta continuando sul sito ufficiale del gioco del team Ys Net, capitanato dallo stesso Yu Suzuki.

Al mese di marzo il gioco continua a macinare numeri davvero interessanti: attualmente il numero di preordini è arrivato ad un totale di 73,974 sostenitori, con  un totale di 6,725,531 di dollari raccolti.

Vi ricordiamo che il gioco è in uscita digitale a dicembre 2017 per due sistemi di gioco: PS4 e PC. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti su Shenmue III.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password