Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux, ecco il primo trailer

In arrivo su Nintendo 3DS ad inizio 2018

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – In seguito all’unnuncio ufficiale di ieri, Atlus ha pubblicato un trailer anche per Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux, che sarà lanciato all’inizio del 2018 su Nintendo 3DS al prezzo di €39.99 in Europa.

Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux presenta così la sua storia: “Una distorsione spaziale, piena di demoni, è apparsa in Antartide e minaccia di invadere la Terra in Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux. Le Nazioni Unite hanno risposto costituendo un team di esperti altamente specializzati che deve fermare l’anomalia e capire come reprimerla dalla fonte. Aspettatevi nuovi contenuti per la storia, finali aggiuntivi, un nuovo dungeon da esplorare e molto altro per il ritorno di questa avventura sci-fi SMT.”

Potete vedere qui in alto il trailer di presentazione. Buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password