Siglata la partnership tra GT SPORT e Lewis Hamilton: il pilota apparirà come mentore

Pubblicato un video di annuncio

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Dopo la release della demo a ​tempo limitato, Sony oggi ha annunciato che Gran Turismo e Lewis Hamilton, tre volte campione del mondo di Formula 1, uniranno le forze nell’ultimo capitolo del franchise, GT Sport.

Il pilota apparirà infatti nel gioco in veste di mentore per condividere la sua esperienza e aiutare i giocatori di tutto il mondo a migliorare la propria tecnica di guida.​​
“Gioco a Gran Turismo da quando ero un bambino – ha dichiarato Hamilton – ​​per cui far parte realmente del gameplay è stata un’esperienza incredibile”.

Potete vedere il video, provvisto di sottotitoli in italiano, preparato appositamente per annunciare la partnership con il pilota, nel player youtube sopra la notizia.

​Per maggiori informazioni visita il PlayStation Blog​.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password