Skyrim Special Edition: ecco il secondo gameplay trailer

Disponibile dal 28 ottobre per Xbox One, PlayStation 4 e PC

Skyrim Special Edition: ecco il secondo gameplay trailer

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Bethesda ha pubblicato un nuovo filmato di gameplay trailer di Skyrim Special Edition. Lo trovate nel player sopra la notizia. Vincitore di oltre 200 premi “Gioco dell’Anno”, Skyrim Special Edition porta sui vostri schermi il fantasy epico con incredibile dettaglio.

La Special Edition include il pluripremiato gioco completo e tutti gli add-on, più nuove funzionalità, come grafica ed effetti rinnovati, raggi di luce volumetrici, campo visivo dinamico, superfici riflettenti e altro ancora. Inoltre, Skyrim Special Edition porta le mod PC sulle console. Nuove missioni, ambienti, personaggi, dialoghi, armature, armi e altro insieme alle mod daranno vita a una nuova intrigante esperienza di gioco.

Skyrim Special Edition sarà pubblicato venerdì 28 ottobre per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Il gioco è disponibile per la prenotazione nei negozi e per il pre-acquisto in versione digitale. Inoltre, gli utenti Steam che possiedono già il gioco e tutti i DLC di Skyrim otterranno Skyrim Special Edition senza costi aggiuntivi.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password