Skyrim: Special Edition, un video confronta la vecchia versione PC con la nuova Remastered PS4

Digital Foundry scatena la solita diatriba tra PC e console

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – I ragazzi di Digital Foundry, si sa, con i video confronti ci vanno a nozze. Del resto sono specializzati in analisi tecniche, e quindi si divertono spesso a paragonare due versioni dello stesso gioco. Stavolta però c’è una piccola variazione: il video infatti mette a confronto Skyrim in versione normale, uscito ormai da qualche anno su PC, e la nuova Special Edition uscita recentemente in versione Remastered su PlayStation 4.

Il video, che potete vedere nel player Youtube qui sopra, mostra le due versioni giocate contemporaneamente con un solo pad. Da notare che la “vecchia” versione PC viene giocata utilizzando tutti i dettagli al massimo4xMSAA. Inutile dire che, come al solito, il video ha già scatenato accesi dibattiti tra gamers PC e PS4.

Vi ricordiamo che Skyrim Special Edition è stato pubblicato venerdì 28 ottobre per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password