SNES Classic Mini torna disponibile al preordine su Amazon

Quanto durerà stavolta?

SNES Classic Mini torna disponibile al preordine su Amazon

NOTIZIE NINTENDOAmazon Italia, la nota catena di vendita online, rende nuovamente disponibile al preordine il Nintendo Classic Mini: Super Nintendo Entertainment System, la nuova retro-console targata Nintendo che arriverà sul mercato il 29 settembre

La console infatti è nuovamente preordinabile su Amazon Italia a questa pagina. E’ probabile, come già successo nei giorni scorsi, che le unità non siano tantissime e che quindi la disponibilità duri poche decine di minuti. Se siete interessati vi consigliamo quindi di sbrigarvi.

Noi di Videogiocare.it cercheremo in ogni caso di avvertivi per tempo ogni volta che lo SNES Classic Mini tornerà disponibile su Amazon Italia, quindi restate con noi!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

2 Commenti

  1. Preso appena in tempo! Grandi, grazie della segnalazione!

    Rispondi
  2. Non ho fatto in tempo, già terminato… peccato 🙁

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password