SNES Classic Mini: un video ci mostra il sistema di salvataggio e le opzioni video

La console arriverà il 29 settembre

SNES Classic Mini: un video ci mostra il sistema di salvataggio e le opzioni video

NOTIZIE NINTENDO – Un nuovo video, pubblicato sul canale Youtube ufficiale di Nintendo Italia, ha svelato alcuni ulteriori dettagli riguardo il Nintendo Classic Mini: Super Nintendo, la nuova retro-console della casa di Kyoto.

Il video mostra alcuni nuovi dettagli della console, in particolare possiamo vedere come funziona il sistema di salvataggio, le varie opzioni video per adattare la grafica ai gusti di ogni videogiocatore, e il nuovo sistema “Rewind” per rigiocare un particolare momento di gioco in cui ci siamo persi qualcosa.

Trovate il video qui sotto. Vi ricordiamo che il Nintendo Classic Mini: SNES arriverà sul mercato il 29 settembre.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password