Sniper Ghost Warrior 3: dal 3 al 5 febbraio è disponibile la beta giocabile

E' possibile giocare un’anteprima del gioco nei panni di Jon North

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – A partire da oggi fino al 5 Febbraio è disponibile in tutto il mondo una beta speciale di Sniper Ghost Warrior 3 per PC su Steam. I giocatori possono ancora registrarsi (fino alla fine della giornata) su http://sniperghostwarrior3.com/beta per ottenere un accesso esclusivo a due missioni single-player nel bellissimo open-world ambientato nella Repubblica della Georgia: Cut Off e Blockout.

Per festeggiare l’arrivo della Beta, CI Gamesha pubblicato un nuovo video che mostra la beta. E’ possibile vederlo nel player Youtube sopra la notizia.

“Vogliamo dire un grande GRAZIE a tutti coloro che si sono registrati per accedere alla Beta. Bisogna dimenticare tutto quello che si sa sulla serie, dal momento che Sniper Ghost Warrior 3 è una ridefinizione del franchise sviluppato da zero e con un budget molto più alto “, ha dichiarato Marek Tyminski, CEO di CI Games.” Questa beta include due missioni single -player dall’inizio dell’avventura, ed è solo un assaggio di quello che potrete sperimentare nel gioco completo open-world. Ogni feedback ha un valore inestimabile per noi, per questo ci impegneremo ad ascoltare attentamente tutti i commenti. Vogliamo che Sniper Ghost Warrior 3 diventi uno dei migliori videogiochi di quest’anno e faremo tutto il possibile per soddisfare le aspettative dei giocatori. E ‘un vero piacere sapere che il gioco sarà presto nelle mani di tanti nostri fan “.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password