Sniper Ghost Warrior 3: disponibile l’aggiornamento su tutte le piattaforme

Migliorata la stabilità ed eliminati alcuni bug dal gioco

Sniper Ghost Warrior 3: disponibile l’aggiornamento su tutte le piattaforme

NOTIZIE VIDEOGIOCHISniper Ghost Warrior 3 ha ricevuto oggi un nuovo aggiornamento. CI Games, i creatori di Lords of the Fallen e della serie Sniper Ghost Warrior, ha annunciato infatti che è disponibile una patch per Sniper Ghost Warrior 3 su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Quest’ultimo aggiornamento si concentra sui miglioramenti alla stabilità del gioco e sull’eliminazione dei bug, in seguito ai feedback dei giocatori su alcune problematiche, per migliorare l’esperienza degli utenti.

Tra i maggiori aggiornamenti sono inclusi: riduzione dei tempi di caricamento, eliminazione di alcuni bug, anche quelli relativi alla scoperta dei Punti d’Interesse, risolto il problema sulla corruzione dei save file, aggiustati i crash durante la missione Party Crasher insieme a numerosi miglioramenti e cambiamenti al gioco. Leggi la lista completa su Sniper Ghost Warrior 3 blog.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password