Sniper: Ghost Warrior 3, nuove immagini e trailer video

Disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 4 Aprile 2017

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Nuove immagini e nuovo trailer per Sniper: Ghost Warrior 3, titolo targato CI Games, lo studio che ha creato anche Lords of the Fallen. Trovate tutte le nuove immagini nella galleria in basso, mentre qui sopra potete gustarvi il nuovo video.

Sniper: Ghost Warrior 3 racconta una storia di fratellanza, fede e tradimento in una terra bagnata dal sangue di una guerra civile. I giocatori vestono i panni di un cecchino americano, Jonathan North, che si trova nel nord della Georgia, vicino al confine russo. Ha una missione ufficiale ed una personale, trovare suo fratello. Sarà possibile espolare  una vasta mappa open-con clima dinamico ed il ciclo giorno notte che ha un impatto sul gioco e sulle decisioni. Potremo scegliere equipaggiamento, armi, accessori, veicoli e droni personalizzabili, oltre ovviamente il nostro stile di gioco: Sniper, Ghost o Warrior.

Sniper: Ghost Warrior 3 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 4 Aprile 2017.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password