Sniper Ghost Warrior 3: il nuovo trailer ci mostra quanto possiamo essere letali

Ecco l'Official Dangerous Trailer

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – CI Games, il team dietro lo sviluppo delle serie Sniper Ghost Warrior e Lords of the Fallen, è pronto a mostrare quanto si può essere letali in Sniper Ghost Warrior 3. Potete vedere l’Official Dangerous Trailer nel video Youtube sopra la notizia.

Accompagnato da una colonna sonora tagliente, questo trailer mostra molti dei modi con cui Jon North sa essere perfidamente efficace nell’abbattere il suo nemico in Sniper Ghost Warrior 3. Il cecchinaggio non è l’unica soluzione per eliminare gli avversari, si può procedere anche con accoltellamenti, con esplosioni, con scontri corpo a corpo e con omicidi per mezzo di veicoli. Ma, in realtà, i protagonisti sono i proiettili perforanti che lasciano il segno sulla testa dei cattivi ragazzi. Un grande, segno rosso. Siete stati avvertiti.

Sniper: Ghost Warrior 3 racconta una storia di fratellanza, fede e tradimento in una terra bagnata dal sangue di una guerra civile. I giocatori vestono i panni di un cecchino americano, Jonathan North, che si trova nel nord della Georgia, vicino al confine russo. Ha una missione ufficiale ed una personale, trovare suo fratello. Esplora una vasta mappa open-world con clima dinamico ed il ciclo giorno notte che ha un impatto sul gioco e sulle decisioni. Equipaggiamento, armi, accessori, veicoli e droni personalizzabili. Scegli il tuo stile di gioco: Sniper, Ghost o Warrior.

Sniper: Ghost Warrior 3 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 25 Aprile 2017.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password