Sniper Ghost Warrior 3: un trailer annuncia la disponibilità del McMillan TAC-338A

Un arsenale sempre più vasto

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – CI Games, sviluppatore di Lords of the Fallen e della serie Sniper Ghost Warrior, ha annunciato il prossimo DLC di Sniper Ghost Warrior 3: il McMillan TAC-338A. Ricreato sulla base di un reale fucile da cecchino, il McMillan Tac-338A potrà essere imbracciato dai giocatori che possiedono il Season Pass DLC per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Scopri il potere di questo leggendario fucile utilizzato da Chris Kyle e metti alla prova le tue abilità sul campo di battaglia.

CI Games ha continuato ad ascoltare i feedback dei giocatori durante tutto lo sviluppo di Sniper Ghost Warrior. Sniper Ghost Warrior 3 è senza dubbio il più grande progetto mai creato di CI Games. Potete vedere il trailer di McMillan TAC-338A nel player sopra la notizia.

La grandezza del titolo sarà ulteriormente ampliata con il futuro DLC del Season Pass, che includerà “The Sabotage” – la prossima espansione della campagna single-player che approfondirà la storia di Sniper Ghost Warrior 3.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password