Sniper Ghost Warrior 3: il nuovo video di gameplay mostra le tecniche in azione

Impariamo qualcosa di più sulla calibrazione, il posizionamento e il drone

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – CI Games presenta il primo video di una serie in due parti sulle tattiche da cecchino di Sniper Ghost Warrior 3. In questo video di gameplay, i giocatori potranno imparare di più sulla calibrazione, il posizionamento e il drone.

Potete gustarvi la prima parte del video sulle tattiche di Sniper Ghost Warrior 3 nel player youtube sopra la notizia.

Nella campagna principale di Sniper Ghost Warrior 3, il giocatore veste i panni di Jonathan North, un Marine americano mandato nella Repubblica della Georgia per compiere una missione di altissimo livello per il Joint Special Operations Command (JSOC). Ma, la sua missione personale è quella di trovare suo fratello che è stato rapito.

Sniper: Ghost Warrior 3 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 4 Aprile, 2017.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password