Sonic Forces, aperti i pre-order della Digital Bonus Edition

L' Add-On Shadow è incluso gratuitamente per tutti

Sonic Forces, aperti i pre-order della Digital Bonus Edition

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – SEGA ha annunciato che i fan possono prenotare la Digital Bonus Edition di Sonic Forces per PlayStation 4 e Xbox One. La Digital Bonus Edition includerà l’add-on SEGA/ATLUS PACK, che offre una serie di outfit e accessori nel gioco per ricreare il look di cinque icone SEGA/ATLUS per il tuo Eroe Personalizzabile.

SEGA ha anche rivelato che sarà disponibile l’ Episodio Shadow aggiuntivo a partire dal lancio. L’Episodio Shadow si concentra sulla misteriosa storia di Shadow e Infinite, che include 3 livelli con Shadow e l’abilità di giocare come Shadow in più di 10 livelli di Modern Sonic . Come ringraziamento a tutti i fan, l’Episodio Shadow sarà gratuito per tutti coloro i quali acquisteranno Sonic Forces, inclusi coloro che hanno già prenotato l’edizione fisica. Inoltre, se prenoterai la Digital Bonus Edition, riceverai un outfit Shadow per il tuo Eroe Personalizzabile.

Dal team che ha creato Sonic Colors e Sonic Generations, arriva Sonic Forces che trasporterà i giocatori in una frenetica avventura nei panni di Modern Sonic, li catapulterà nelle emozionanti sezioni platform come Classic Sonic e gli permetterà di usare potetissimi nuovi strumenti con il loro eroe personalizzabile.

Il gioco sarà lanciato per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC il 7 Novembre.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password