Sonic Forces: due nuovi video ci presentano il Tag Gameplay e la colonna sonora

Sonic Forces: due nuovi video ci presentano il Tag Gameplay e la colonna sonora

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Dopo la recente uscita di Sonic Mania, il porcospino blu di casa SEGA si prepara a tornare sul mercato con il nuovo capitolo in 3D Sonic Forces, che si prospetta davvero interessante visto anche l’inserimento di un eroe personalizzabile.

Per ingannare l’attesa sono stati pubblicati due nuovi video su Youtube che ci mostrano una nuova fase di gameplay relativa alle sessioni Tag (ossia le sezioni di gioco in cui Sonic e l’eroe personalizzabile collaborano tra loro) e una nuova traccia della colonna sonora (quella relativa a Metal Sonic).

Vi ricordiamo che Sonic Forces è attualmente previsto per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC per la fine del 2017.

Trovate entrambi i video Youtube qui a fine notizia. Buona visione e buon ascolto!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password