Sonic Forces svela un video gameplay della battaglia contro il cattivo Infinite

Il Gameplay mostra anche una eccitante modalità di gioco “Rental Avatar” dell’Eroe con caratteristiche social

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Oggi Sega ha pubblicato un nuovo video della battaglia di Infinite, tratto da Sonic Forces, mostrando il personaggio di Bird Hero che combatte con il Light Wispon e Cat Hero che attacca con il Cube Wispon. I giocatori possono trarre vantaggio dalle abilità dei due eroi e dai Wispon grazie alla modalità di gioco “Rental Avatar” dell’Eroe.

La nuova modalità “Rental Avatar” permette ai giocatori di poter accedere agli eroi ideati dai giocatori di tutto il mondo, dandogli anche la possibilità di utilizzare i loro Wispon e scambiare tra loro il personaggio e il “Rental Avatar” in ogni momento del livello di gioco. Oltre ad avere a che fare con personaggi deliziosi e divertenti, questa modalità permetterà ai giocatori di utilizzare due differenti Wispon in un singolo livello per trovare passaggi segreti e superare qualsiasi tipo di ostacolo durante il loro percorso

Nel video in alto, sopra la notizia, potete vedere in azione la battaglia del boss Infinite. Il video mostra Infinite che attacca rapido in volo, sparando sciami di cubi rossi per distruggere tutto e creare ostacoli difficili da superare per i giocatori.

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 7 Novembre per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC. Le edizioni Bonus, digitali e non, sono ora disponibili in pre-order.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password